Con oltre 90 agenzie di proprietà, Robintur SpA è la più grande rete diretta italiana di agenzie di viaggio ed è anche la capogruppo, che afferisce a sua volta al Gruppo Gattinoni
Network di agenzie di viaggio attivo nel Centro e nel Sud Italia, si contraddistingue per la proposta di prodotti competitivi nonché l’affidabilità e competenza nel soddisfare esigenze, aspettative e bisogni dei clienti.
Entra a far parte del gruppo nel 2007 con l’insegna Viaggia Con Noi, proponendo l’apertura di nuovi punti vendita con la formula dell’Associazione in Partecipazione, completando così il ventaglio di proposte per lo sviluppo del network del gruppo.
Egocentro è il tour operator del Gruppo, che opera con i brand Firmatour, Firma Eventi Meeting e Congressi, il Giusto viaggiare e Atitur. Sono specializzati in queste destinazioni:
– Firmatour: Romagna, Adriatico, Croazia & Slovenia
– Il giusto viaggiare/Firma: Sicilia
– Atitur: Marocco e Portogallo
btexpert è la società del Gruppo Robintur specializzata nei servizi di travel management per le imprese: business travel e organizzazione MICE (meeting, incentive e congressi, eventi). Grazie a una rete diffusa di eccellenti specialisti e consulenti, è in grado di offrire alle aziende di tutto il Paese soluzioni e servizi qualificati e professionali, a prezzi vantaggiosi, e assistenza tempestiva, h24, a tutti coloro che viaggiano per lavoro.
btexpert è il partner in Italia di Radius Travel, multinazionale leader nel Travel Management per clienti multinazionali.
Da febbraio 1995 Conero Viaggi e Turismo s.r.l, storica realtà di Ancona, è entrata a far parte di Robintur Travel Group. È specializzata in viaggi individuali, di gruppo, viaggi incentivi, viaggi di nozze, viaggi culturali, biglietteria aerea e marittima e business travel.
Da oltre quarant’anni Orchidea Viaggi si occupa con passione di viaggi leisure, viaggi di nozze, business travel e Meeting & Convention. La società lombarda ha un giro d’affari di 35 milioni di euro l’anno, 40 dipendenti e tre agenzie di viaggi a Segrate, Milano e Senago, che servono oltre 2.200 clienti privati e circa 1.000 aziende. Da luglio 2019 è entrata a far parte del gruppo Robintur Travel Group.
Parte di Robintur Travel Group da maggio 2019, Cherry for Fun di Vignola, nel Modenese è una delle agenzie di viaggi più grandi dell’Emilia-Romagna, con un volume di affari di circa 6 milioni di euro.