Tutti al mare in sicurezza, al miglior prezzo possibile – con il sottocosto per i soci Coop in giugno, luglio e settembre – e con la flessibilità che il Covid impone. Sono i punti di forza del nuovo catalogo Mare Italia 2021 di Robintur-Via con noi, disponibilepresso tutte le agenzie di viaggi della rete Robintur, Viaggi Coop e Via con Noi. La qualità, l’ampia scelta e la competitività di questo prodotto hanno sempre rappresentato una leva di forza della rete Robintur e ancora di più quest’anno in cui, secondo tutti gli osservatori, l’Italia sarà la meta preferita per le vacanze estive. Nel catalogo sono numerose le promozioni, dalle gratuità per i bambini alle offerte sottocosto, dall’advance booking “aggressivo” a tutte le misure per offrire una vacanza in sicurezza, inclusa la possibilità di cancellare senza penali.

Il Mare Italia 2021 comprende 60 strutture partner fra villaggi, hotel e residence, alle quali si aggiungono altre 160 proposte prenotabili attraverso il sistema online riservato alle agenzie del gruppo. L’offerta prevede una copertura di tutte le 15 regioni italiane bagnate dal mare, con la scelta più ampia nelle regioni del Sud, nelle grandi isole (Sicilia e Sardegna) e in Romagna.

“Abbiamo costruito un prodotto Mare che è in grado di incontrare le esigenze di tutte le tipologie di clientela – sottolinea Giuseppe Ambrosino, amministratore delegato di Via con Noi, la società del Gruppo che ha curato il catalogo e gestisce la rete di agenzie nel Centro e Sud Italia – ma con un focus importante sul tema della sicurezza, senza trascurare i valori di etici nella gestione delle strutture, l’ecosostenibilità e con una vasta offerta di escursioni per vivere a pieno il territorio. Il nostro staff di programmazione, profondo conoscitore del Mare Italia e la professionalità del nostro booking sono il complemento vincente dell’offerta”.

“Il Mare Italia è nel nostro Dna – aggiunge il direttore commerciale di Via con Noi Giorgio Lotti – da sempre abbiamo avuto la capacità di costruire un prodotto che incontra l’esigenza del mercato e lo abbiamo fatto anche quest’anno attraverso un lavoro continuo di analisi, ottenendo la qualità e la competitività, che sono le chiavi nel nostro successo.   Abbiamo scelto insieme ai nostri tour operator partner TH, Bluserena, Aeroviaggi e Futura Vacanze, strutture, settimane speciali esclusive, plus di prodotto, per fornire il massimo in termini di scelta della destinazione e di qualità delle proposte. Importante scelta è stata quella di affiancare a queste strutture Villaggi Club con contratti diretti ed esclusive commerciali che danno forza alla nostra proposta”.

I PUNTI CHIAVE DELL’OFFERTA MARE ITALIA 2021 DI ROBINTUR

Sul fronte della sicurezza, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia anti Covid-19, Robintur ha selezionato solo strutture che applicano le necessarie misure di igiene, sicurezza e distanziamento nelle aree comuni, nelle camere, nella ristorazione, negli spazi all’aperto condivisi (spiaggia e piscina in primis) e nei servizi erogati. Tutte le quote includono automaticamente l’assicurazione completa di UnipolSai con assistenza sanitaria, assicurazione per furto o danno al bagaglio, polizza annullamento e garanzie aggiuntive Covid-19 con rientro alla residenza o prolungamento del soggiorno in caso di nuove restrizioni imposte durante il viaggio.

Per quel che riguarda le prenotazioni, la parola d’ordine è zero penali. Infatti, per tutte le prenotazioni confermate entro il 15 maggio, in caso di annullamento Robintur non applica alcuna penale per le cancellazioni pervenute entro i 21 giorni precedenti alla partenza. In più, per le settimane a tariffa speciale nei villaggi Futura Club, la garanzia si estende fino a 7 giorni lavorativi prima dell’ingresso (14 giorni per soggiorni dal 31 luglio al 22 agosto).

Ampio il capitolo delle tariffe speciali. Infatti, vi sono tariffe dedicate per una selezione di settimane da giugno a settembre nei migliori villaggi italiani di Futura Club, TH Resorts, Aeroviaggi e Bluserena in Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. E in più, per i soci Coop, lo speciale sottocosto. In giugno, luglio e settembre, i villaggi sulle più belle spiagge italiane a prezzi imbattibili con 1 settimana in pensione completa incluse bevande e in alcuni casi con tessera club compresa con quote da 350 a 497 euro per persona a settimana.

Sul fronte dei trasporti sarà possibile prenotare anche voli e traghetti a tariffa speciale per Sicilia e Sardegna e per le destinazioni di Puglia, Calabria e Basilicata.

Bologna, 20 aprile 2021

Media relations Robintur Travel Group: media@robintur.it – +39 335 7884721