Gentile viaggiatore,

alla luce delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri siamo spiacenti di comunicare che tutte le partenze dei viaggi dal 10 marzo al 3 aprile organizzati o intermediati da Robintur, Argonauta Viaggi, Conero, Robintur Travel Partner e Cherry for Fun, sono state sospese.

Le nostre agenzie sono chiuse come da disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri ma i nostri agenti di viaggio sono comunque a tua disposizione per darti informazioni, assistenza e gestire le tue prenotazioni via posta elettronica. Consulta la mappa delle agenzie per scoprire l’indirizzo email della tua agenzia. Per ciascuna pratica cercheremo insieme a te le soluzioni più convenienti, efficaci e vantaggiose per ripianificare il tuo viaggio alle condizioni migliori possibili.
 
Anche Robintur aderisce alla campagna #iorestoacasa e ti invita a non esporti a rischi, osservando scrupolosamente le disposizione del Governo per proteggere te stesso e i tuoi cari. Per noi la priorità è da sempre la sicurezza e la salute di tutti i nostri clienti, dipendenti e collaboratori.
 
Restiamo a casa, ma non perdiamo la fiducia di poter ripartire.

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo h 9:00